menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Puglia capitale della neve, aperti i Giochi di Toritto: lo scherzo social diventa virale

La divertente trovata su Facebook condivisa e ripostata da numerosi utenti. La cerimonia inaugurale? Ovviamente allo stadio Olimpico della città murgiana

Tanta neve sulla Murgia non la si vedeva da tempo: roba da Olimpiadi Invernali, magari proprio a Toritto. Un goliardico invito per i 'Giochi' 2017 è diventato virale su Facebook, coinvolgendo migliaia di utenti che hanno postato e condiviso il simpatico scherzo: "Dal 6 all'8 Gennaio 2017, un appuntamento imperdibile con le più conosciute discipline olimpiche invernali, che vedrà il via con la cerimonia inaugurale nell'incantevole Stadio Olimpico di Toritto" si legge sulla pagina social, corredata anche del logo, preso simpaticamente in prestito dalle Olimpiadi di Torino 2006. Le gare, scrivono gli 'organizzatori', si svolgeranno "in alcune delle località invernali più rinomate della Puglia: dalla Foresta Mercadante a Toritto, da Quasano a Torre a Mare, fino all'ospitalità del villaggio olimpico dei trulli di Alberobello". In effetti, con la neve caduta in queste ore, la nostra regione marinara non ha proprio nulla da invidiare alle più note mete alpine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento