rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Emiliano-Poli Bortone, prime schermaglie su Twitter

I candidati di centro-sinistra e centro-destra si 'punzecchiano' a colpi di tweet. L'ex Sindaco di Lecce accusa: "Sei corresponsabile dei disastri di Vendola", Emiliano risponde: "Vendola ha governato da solo. E poi sei tu che l'hai lasciato vincere..."

Il duello politico tra Michele Emiliano e Adriana Poli Bortone, candidati alle elezioni regionali di centrosinistra e centrodestra, si è improvvisamente animato ieri su Twitter.

Incalzato da 'Velina politica', ad Emiliano è stato chiesto chi tema di più tra la Poli Bortone e l'altro candidato del centrodestra Schittulli. La risposta dell'ex sindaco di Bari non si è fatta attendere: "Ho solo paura di essere eletto. Il mio vero avversario sono i problemi dei pugliesi".

Adriana Poli Bortone è intervenuta nella discussione a gamba tesa rivolgendosi direttamente ad Emiliano: "Tu da segretario del PD sei corresponsabile dei disastri su sanità rifiuti ecc." con evidentemente riferimento ai tasti dolenti durante il mandato da governatore di Nichi Vendola.

"Vendola ha governato da solo come era nel suo diritto" risponde Emiliano che poi rincara la dose, dopo altre accuse della sfidante "E chi si è occupato mai di queste cose! Ero sindaco di Bari. Quando eri sindaco di Lecce sei stata corresponsabile disastri di Fitto?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emiliano-Poli Bortone, prime schermaglie su Twitter

BariToday è in caricamento