rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altamura

Nel cassetto della cameretta l'eroina da spacciare, 18enne arrestata ad Altamura

La ragazza, incensurata, nascondeva circa 100 grammi di sostanza stupefacente, già confezionata e pronta per lo spaccio. Dopo l'arresto, i carabinieri hanno avviato indagini per cercare di identificare eventuali complici della giovane

Cento grammi di eroina, già confezionata in bustine e pronta per lo spaccio. A nasconderla, in un cassetto della sua camera da letto, una 18enne di Altamura, incensurata, che è stata arrestata dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

I militari, che in questo periodo stanno rafforzando i controlli antidroga nella cittadina, si sono presentati di buonora presso l'abitazione della ragazza e hanno proceduto alla perquisizione, scoprendo - sotto gli occhi increduli dei genitori - la droga nascosta nella cameretta.

La ragazza è stata arrestata e collocata agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida dell’arresto e del rito direttissimo.

I carabinieri del NORM ora indagano per individuare la presenza di eventuali complici della 18enne. Sul mercato illecito dello spaccio all’ingrosso, la droga detenuta dalla giovane avrebbe fruttato almeno 3mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cassetto della cameretta l'eroina da spacciare, 18enne arrestata ad Altamura

BariToday è in caricamento