rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Putignano

In auto con l'eroina, preso giovane corriere della droga: faceva la spola tra due Comuni del Barese

In manette un 28enne incensurato di Noci: i carabinieri lo hanno trovato in possesso di un pezzo da 50 grammi di sostanza stupefacente mentre raggiungeva un quartiere di Putignano

Un incensurato di Noci, 28enne, è stato sorpreso con un consistente quantitativo di eroina e arrestato dai carabinieri di Putignano durante un servizio antidroga.

Il giovane nocese, alla guida dalla sua autovettura, aveva deciso di recarsi nel quartiere San Pietro Piturno. Notata l’autovettura, una volta allontanatasi dal quartiere, i militari impegnati in un servizio di controllo, hanno deciso di seguirla e fermarla.

A seguito di perquisizione veicolare è emerso che il conducente aveva nascosto nel vano porta fusibili del mezzo un involucro termosigillato contenente un unico pezzo di sostanza stupefacente, che è poi risultata essere circa 50 grammi di eroina.  

Il giovane è stato quindi tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in Noci e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga sequestrata nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con l'eroina, preso giovane corriere della droga: faceva la spola tra due Comuni del Barese

BariToday è in caricamento