rotate-mobile
Cronaca

Errata corrige: Il principe Sergio di Jugoslavia e l'on. Riccardo Garosci invitati all'evento "Il gigante e il bambino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il comunicato stampa uscito in diverse testate giornalistiche il 07 Ottobre scorso, per quanto riguarda la presenza il principe sergio di jugoslavia ospite del grande evento " il gigante e il bambino" di Sua altezza il Principe Sergio di Jugoslavia , terzogenito della Principessa Reale Maria Pia di Savoia, figlia di Re Umberto II, e del Principe Alessandro Karageorgevic di Jugoslavia, figlio del Principe Paolo, Reggente del Regno di Jugoslavia, e dell'ON. Riccardo Garosci,( Consigliere del Ministro dell'Istruzione, Presidente del Comitato Scuola per Expo 2015 del Ministero dell'Istruzione) è da ritenersi errato.

Con una lettera il delegato regionale Puglia dell'I.M.A.H.R. Donato Carra CORREGGE il comunicato stampa " Il Principe e l'On. Garosci sono stati invitati ufficialmente dalla Delegazione Puglia dell'I.M.A.H.R. questo non significa che hanno accettato l'invito.

Spero che il mio invito a presenziare come ospiti d'onore sia gradito.


LA REDAZIONE chiede scusa per il malinteso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errata corrige: Il principe Sergio di Jugoslavia e l'on. Riccardo Garosci invitati all'evento "Il gigante e il bambino"

BariToday è in caricamento