Cronaca

D'Addario-Montereale, volano botte. La lite finisce in ospedale

L'episodio ieri sera a Bari. Le due donne, entrambe note alle cronache per aver partecipato alle feste di Berlusconi, si sono incontrate a Bari e hanno cominciato a litigare, poi la discussione sarebbe degenerata

Patrizia D'Addario - foto nel pezzo: Barbara Montereale

L'incontro casuale, la discussione, legata ad antichi dissapori per la vicenda 'escort'. Volano insulti, e dalle parole si passa alle mani. Protagoniste della 'rissa', Patrizia D'Addario e Barbara Montereale, note alle cronache per il loro coinvolgimento nella vicenda delle ragazze portate da Giampaolo Tarantini alle feste dell'allora premier Silvio Berlusconi.

La notizia è riportata oggi da alcuni quotidiani locali. Le due si sarebbero incontrate a casa di un amico comune, e lì sarebbe cominciata la discussione, poi degenerata. Da chi sia partita l'aggressione monte-4non è chiaro: le due donne si accusano vicenda.

Ad avere la peggio comunque è stata Patrizia D'Addario, medicata dai sanitari del Pronto soccorso del Policlinico, ha riportato un trauma del setto nasale e lesioni sul volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Addario-Montereale, volano botte. La lite finisce in ospedale

BariToday è in caricamento