Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Fede e tattoo: la Madonna dei Martiri di Molfetta

Un tatuaggio è per sempre. E' qualcosa che porti dietro tutta la vita, legato ad un ricordo o una emozione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday


"Dopo 12 lunghe sedute finalmente si e' concluso il lavoro (tatuaggio) della nostra amatissima Madonna dei Martiri di Molfetta. - a parlarci è Francesco - Grazie a Carmine Per la sua pazienza e per avermi dato modo di realizzare un opera senza precedenti"

La parola tatuaggio tatuaggio deriva dal termine taitiano "tatu", che significa "segnare qualcosa".

Ci sono innumerevoli ragioni per cui si può decidere che è arrivato il momento di tatuarsi. Una di queste può essere il fatto di volere esprimere il proprio sentimento di "fede".

A Molfetta, è terminata, la grande opera di Francesco Petruzzella titolare di BODY ART TATTOO STUDIO, un tatuaggio particolarmente religioso fatto come ringraziamento per qualcosa che è successo, fatto come gesto di devozione verso il proprio credo, fatto per ritrovare la forza in momenti difficili e non sentirsi soli: la Madonna dei Martiri.

"E un tatuaggio particolare, ci racconta Francesco, lo dedico a Molfetta e a tutti i Molfettesi che hanno sempre creduto in me ,e che da sempre mi sostengono GRAZIE!! .......Grazie a voi che mi date la possibilità di realizzare queste opere d'arte"

Clicca qui e visiona la galleria fotografica

Un tatuaggio è per sempre. E' qualcosa che porti dietro tutta la vita, legato ad un ricordo o una emozione

Ci congratuliamo anche noi, da Molfetta, con Francesco per il gran lavoro che sta realizzando, una vera opera d'arte, e chissà se dall'estero, con i tanti emigrati, arriveranno prenotazioni per ripetere l'opera... Ad maiora!

BODY ART TATTOO STUDIO
via Giaquinto 59 - Molfetta
web site: tattoobodyartstudio.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fede e tattoo: la Madonna dei Martiri di Molfetta

BariToday è in caricamento