rotate-mobile
Cronaca

Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118: il sindaco Decaro visita le sale operative baresi nel giorno di Ferragosto

"A tutti gli operatori che oggi sono impegnati nel loro lavoro - ha scritto su Facebook - vorrei augurare una buona giornata. A ognuno di loro va il grazie della nostra comunità per quello che fanno quotidianamente, anche durante le giornate di festa dove tutti siamo spensierati e alle prese con le vacanze"

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha effettuato, stamattina, il consueto giro di visite di Ferragosto nelle sale operative di Forze dell'Ordine e 118 della città di Bari per salutare gli operatori impegnati e verificare la situazione in una giornata festiva ma allo stesso tempo intensa.

Il primo cittadino si è recato nelle 'centrali' di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e soccorso 118: "A tutti gli operatori che oggi sono impegnati nel loro lavoro - ha scritto su Facebook - vorrei augurare una buona giornata. A ognuno di loro va il grazie della nostra comunità per quello che fanno quotidianamente, anche durante le giornate di festa dove tutti siamo spensierati e alle prese con le vacanze. Ricordiamoci però di essere responsabili, in città, al mare e quando ci mettiamo alla guida e godiamoci queste ore nel rispetto di noi stessi e degli altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118: il sindaco Decaro visita le sale operative baresi nel giorno di Ferragosto

BariToday è in caricamento