rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ferragosto tra mare e gite fuori porta: traffico e rallentamenti sulla Ss16

Nella giornata più attesa dell'estate code già in prima mattinata sulla Tangenziale, in particolare nel tratto compreso tra Japigia e Torre a Mare. Traffico sostenuto verso le principali località balneari

Non ci sono partenze intelligenti che tengano: Feragosto è Ferrgosto e per molti vuol dire gite fuori porta, al mare o in località più fresche. Fin dalle prime ore del mattino, il traffico è sostenuto, in particolare sulla Tangenziale di Bari, in direzione Sud; code e rallentamenti si registrano nel tratto compreso tra Japigia e Torre a Mare, affollato di auto dirette verso le principali mete balneari da Polignano a Monopoli.

Letteralmente prese d'assalto le spiagge, anche quelle della città, con numerosi baresi già reduci dalla nottata a Pane e Pomodoro e sul litorale verso Torre a Mare, ma anche sul litorale nord, verso Palese e Santo Spirito, nonostante l'allarme alga tossica segnalato dall'Arpa proprio ieri. Si presentano decisamente più vuote, almeno per oggi, le strade cittadine, nonostante non ci sia piuù l'esodo di agosto che caratterizzava l'estate fino a pochi anni fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto tra mare e gite fuori porta: traffico e rallentamenti sulla Ss16

BariToday è in caricamento