rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fal, riapre il tratto stazione centrale-Bari Scalo. Da domani treni regolari

Binari riparati dopo il deragliamento avvenuto a inizio dicembre sulla linea Bari-Altamura. In queste settimane i treni erano stati sostituiti da un servizio bus, non senza disagi per gli utenti

La circolazione dei treni Fal sulla linea Bari-Altamura torna regolare. L'azienda ha annunciato infatti che a partire da domani sarà ripristinata la linea Bari centrale-Bari Scalo, chiusa a inizio dicembre dopo l'incidente che ha visto il deragliamento di un convoglio.

Da allora, per permettere la riparazione dei binari, il tratto era stato chiuso e i treni sostituiti da bus navetta che provvedevano a trasportare i pendolari dall'estramurale Capruzzi alla stazione di Bari Scalo e viceversa, per poi poter continuare il viaggio in treno.

"Ringraziamo quanti si sono adoperati alacremente per il ripristino della tratta - si legge sul sito delle Fal - e i nostri dipendenti per l’impegno profuso a ridurre al minimo i disagi all’utenza. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo all’utenza stessa per la comprensione dimostrata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fal, riapre il tratto stazione centrale-Bari Scalo. Da domani treni regolari

BariToday è in caricamento