rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furto di cavi di rame, ritardi e disagi per i passeggeri Fal

Ennesimo episodio la notte scorsa nelle stazioni di Palo e Binetto. Le Ferrovie Appulo Lucane annunciano: "Presto un incontro con la Polfer per aumentare la sorveglianza"

Nuovo furto di cavi di rame, nuovi disagi per gli utenti delle Ferrovie Appulo Lucane. L'ennesimo episodio si è verificato la notte scorsa nelle stazioni di Palo e Binetto, provocando nella giornata odierna ritardi a catena sulla linea. La situazione, si legge sulla pagina Facebook dell'azienda, dovrebbe tornare alla normalità già in queste ore.

"Questi episodi - si legge sul sito delle Fal - mettono a dura prova la vostra pazienza, di cui siamo consapevoli e grati, ma soprattutto recano un danno alla nostra Azienda non solo di natura patrimoniale ma in affidabilità".

Le Ferrovie Appulo Lucane annunciano inoltre che, proprio al fine di contrastare questo fenomeno ormai dilagante, nei prossimi giorni incontreranno i vertici della Polfer al fine di rafforzare i controlli sulla linea ed evitare il verificarsi di ulteriori episodi di questo tipo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di cavi di rame, ritardi e disagi per i passeggeri Fal

BariToday è in caricamento