rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ferrovie Appulo Lucane, dal 10 al 22 agosto treni fermi tra Bari centrale e Palo

La soppressione dei collegamenti per consentire i lavori di raddoppio della linea ferroviaria Bari-Matera. Sulla stessa tratta sarà attivato un servizio bus sostitutivo

Treni Fal fermi tra Bari centrale e Palo del Colle dal 10 al 22 agosto. Lo stop alla circolazione ferroviaria è stato disposto per consentire i lavori di raddoppio sulla linea Bari-Matera.

Sulla tratta interessata dagli interventi, per il periodo indicato, sarà attivato un servizio autobus sostitutivo che toccherà dunque le fermate  Bari Centrale, Policlinico, Bari Scalo, Modugno , Palo del Colle e viceversa. Non sarà però possibile trasportare le biciclette.

"E’ stato fatto un grande sforzo - sottolinea in una nota Ferrovie Appulo Lucane - per concentrare i lavori in questo periodo di minore utilizzo della linea e diminuire, quindi, il più possibile i disagi ai passeggeri". 

I dettagli della sospensione verranno illustrati venerdì 7 agosto alle ore 10 in una conferenza stampa del presidente Matteo Colamussi, nella saletta del FalCafé di Piazza Moro angolo Corso Italia.

ORARI E SERVIZI SOSTITUTIVI: IL CALENDARIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie Appulo Lucane, dal 10 al 22 agosto treni fermi tra Bari centrale e Palo

BariToday è in caricamento