menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferrovie Appulo Lucane, investimento mortale tra Altamura e Toritto: circolazione interrotta e bus sostitutivi

Treni bloccati nel tratto interessato dall'incidente, avvenuto ad un passaggio a livello in prossimità di Altamura. Attivato un servizio di bus. Circolazione regolare sulle altre tratte, sebbene con qualche ritardo

Disagi sulla linea ferroviaria FAL Altamura-Toritto a causa di un investimento mortale avvenuto in prossimità di Altamura poco prima delle 5.30. Un uomo è stato travolto da un treno in corrispondenza di un passaggio a livello, regolarmente chiuso durante il passaggio del convoglio. Vittima un uomo di 84 anni: al momento, l'ipotesi più probabile è quella del suicidio.

A causa dell'incidente, la circolazione dei treni sulla tratta è stata bloccata, e Fal ha attivato un servizio bus sostituivo. Il servizio ferroviario è garantito sulle tratte Bari Centrale - Toritto, Altamura - Gravina e Altamura - Matera, e viceversa, sebbene con qualche ritardo dovuto alla circolazione perturbata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento