rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Festa abusiva nel locale, fuggi fuggi all'arrivo della polizia: in quattro, fermati, aggrediscono gli agenti

E' accaduto nel quartiere Libertà: i poliziotti hanno sorpreso diverse persone intente a festeggiare in un ampio locale. I quattro fermati sono stati sanzionati anche sanzionati per il mancato rispetto della normativa anticovid, per il locale chiusura di 5 giorni

Si erano riuniti in un locale per una festa abusiva, quando sul posto sono giunti i poliziotti della Squadra Volante. E' accaduto nel fine settimana al quartiere Libertà. Gli agenti, intervenuti per una segnalazione di più persone assembrate, che non rispettavano la normativa anticovid, hanno trovato diverse persone intente a festeggiare in un ampio salone.

All’arrivo dei poliziotti, i presenti si sono dati a precipitosa fuga, e quattro persone sono state fermate. I quattro, tre uomini ed una donna, tutti di nazionalità nigeriana, per cercare di sottrarsi al controllo hanno anche aggredito i poliziotti intervenuti.

La situazione, inizialmente concitata, è stata normalizzata con l’intervento di alcuni equipaggi della Squadra Volante, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dell’Esercito Italiano impiegati in servizio anti-covid. Dopo l’identificazione, i 4 sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionati per il mancato rispetto delle norme emanate per contrastare il diffondersi dell’epidemia. Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Locale per gli adempimenti amministrativi di competenza; imposta la chiusura di 5 giorni al proprietario dell’esercizio. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità degli altri presenti, che, approfittando del parapiglia iniziale, si sono dileguati.

(foto di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa abusiva nel locale, fuggi fuggi all'arrivo della polizia: in quattro, fermati, aggrediscono gli agenti

BariToday è in caricamento