rotate-mobile
Cronaca Molfetta

Festa della mamma in salsa glamour, a Miragica ecco Miss Pancione

Il parco divertimenti di Molfetta ha festeggiato la ricorrenza con uno speciale concorso di bellezza riservato alle future mamme: ad avere la meglio Virginia, 24 anni, di Foggia

Una speciale Festa della Mamma dedicata a coloro che mamme lo saranno presto. Il parco divertimenti Miragica di Molfetta ha festeggiato così la ricorrenza, organizzando il concorso di bellezza Miss Pancione, dedicato a tutte le mamme in attesa.

Star per qualche ora, le future mamme in gara sono state truccate e acconciate dai docenti dell’Accademia Total look e nella prima delle due sfilate (una si è tenuta tra i viali del parco a favore di giuria, l’altra in teatro per l’incoronazione) sono state seguite dai componenti della banda “Romualdo Rizzo” di Spezzano della Sila, giunti apposta per loro dalla Calabria, diretti dal maestro Ettore Lecce. Fuori concorso, per la gioia dei più piccoli, hanno presenziato alla kermesse anche le future mamme a quattro zampe, mucca e asinella.

Ad avere la meglio sulle altre concorrenti è stata la foggiana Virginia, 24 anni, incinta all'ottavo mese. “Ho deciso di partecipare a questa manifestazione per raccontare questa mia esperienza a mia figlia quando nascerà. A giugno diventerò mamma per la prima volta. Oggi ho già festeggiato con lei”.

Ma la Festa della Mamma ha riservato anche - naturalmente - un omaggio speciale ai più piccoli: i bambini sotto i dieci anni che si sono presentati alla cassa con un disegno della propria mamma hanno ottenuto l'ingresso gratuito a Miragica, mentre tutti i disegni realizzati sono stati affissi in giro per i viali, dando colore e allegria al parco divertimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della mamma in salsa glamour, a Miragica ecco Miss Pancione

BariToday è in caricamento