menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa di San Nicola: tutte le informazioni su Park&Ride e navette

I parcheggi di scambio cittadini saranno aperti dalle prime ore del mattino fino a notte. Previsto un parcheggio nell'area del porto per i residenti

Park&ride aperti dalle prime ore del mattino a tarda notte per venire incontro alle esigenze di baresi e 'forestieri' che raggiungeranno in questi giorni la città per partecipare ai festeggiamenti in onore di San Nicola.

In particolare, le aree di scambio cittadine saranno aperte secondo i seguenti orari:

- Pane e Pomodoro lato mare: aperto dalle ore 5.15 fino a fine esigenze

- Pane e pomodoro lato terra: aperto dalle ore 8 fino a fine esigenze

- via Vittorio Veneto lato mare: aperto dalle ore 5.15 fino a fine esigenze

- via Vittorio Veneto lato terra: aperto h 24

- ex Caserma Rossani: aperto h 24

- largo 2 Giugno: aperto dalle ore 5.15 fino a fine esigenze.

Il costo della sosta nei park&ride è di 1 euro per automobile con la possibilità per il conducente di viaggiare gratuitamente sui bus navetta. I passeggeri viaggiano al costo di 0,30  euro. Solo per il parcheggio di scambio di Pane e Pomodoro è previsto il solo costo della sosta. I passeggeri viaggiano gratuitamente in quanto il percorso è ridotto rispetto al servizio regolare.

Amtab precisa inoltre che la presenza di personale presso le aree di sosta non garantisce un servizio di custodia e che il servizio bus navetta che collega il centro cittadino sarà attivo fino a esigenze, compatibilmente con la fine del servizio fissata per le ore 3 del mattino.

FESTA DI SAN NICOLA: TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

CORTEO STORICO DI SAN NICOLA: DEVIAZIONI DI PERCORSO PER I BUS

FERROVIE NORD BARESE: TRENI STRAORDINARI PER SAN NICOLA

I PARCHEGGI PER I RESIDENTI - I residenti della zona interessata dai festeggiamenti in possesso del contrassegno ZTL e ZSR-D potranno parcheggiare la propria auto, a partire dalle ore 15 di oggi pomeriggio 6 maggio, all’interno del porto (zona Pizzoli e banchina massi) con ingresso e uscita veicoli dal varco Vittoria. Il varco Dogana resterà aperto solo per i pedoni tutti i giorni della festa, e nella giornata di domenica 8 maggio anche in orario notturno, e sarà collegato con il centro cittadino attraverso un bus navetta dalle ore 2.30 fino alle 24.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento