rotate-mobile
Cronaca

Festa di San Nicola: tutte le informazioni su Park&Ride e navette

I parcheggi di scambio cittadini saranno aperti dalle prime ore del mattino fino a notte. Previsto un parcheggio nell'area del porto per i residenti

Park&ride aperti dalle prime ore del mattino a tarda notte per venire incontro alle esigenze di baresi e 'forestieri' che raggiungeranno in questi giorni la città per partecipare ai festeggiamenti in onore di San Nicola.

In particolare, le aree di scambio cittadine saranno aperte secondo i seguenti orari:

- Pane e Pomodoro lato mare: aperto dalle ore 5.15 fino a fine esigenze

- Pane e pomodoro lato terra: aperto dalle ore 8 fino a fine esigenze

- via Vittorio Veneto lato mare: aperto dalle ore 5.15 fino a fine esigenze

- via Vittorio Veneto lato terra: aperto h 24

- ex Caserma Rossani: aperto h 24

- largo 2 Giugno: aperto dalle ore 5.15 fino a fine esigenze.

Il costo della sosta nei park&ride è di 1 euro per automobile con la possibilità per il conducente di viaggiare gratuitamente sui bus navetta. I passeggeri viaggiano al costo di 0,30  euro. Solo per il parcheggio di scambio di Pane e Pomodoro è previsto il solo costo della sosta. I passeggeri viaggiano gratuitamente in quanto il percorso è ridotto rispetto al servizio regolare.

Amtab precisa inoltre che la presenza di personale presso le aree di sosta non garantisce un servizio di custodia e che il servizio bus navetta che collega il centro cittadino sarà attivo fino a esigenze, compatibilmente con la fine del servizio fissata per le ore 3 del mattino.

FESTA DI SAN NICOLA: TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

CORTEO STORICO DI SAN NICOLA: DEVIAZIONI DI PERCORSO PER I BUS

FERROVIE NORD BARESE: TRENI STRAORDINARI PER SAN NICOLA

I PARCHEGGI PER I RESIDENTI - I residenti della zona interessata dai festeggiamenti in possesso del contrassegno ZTL e ZSR-D potranno parcheggiare la propria auto, a partire dalle ore 15 di oggi pomeriggio 6 maggio, all’interno del porto (zona Pizzoli e banchina massi) con ingresso e uscita veicoli dal varco Vittoria. Il varco Dogana resterà aperto solo per i pedoni tutti i giorni della festa, e nella giornata di domenica 8 maggio anche in orario notturno, e sarà collegato con il centro cittadino attraverso un bus navetta dalle ore 2.30 fino alle 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Nicola: tutte le informazioni su Park&Ride e navette

BariToday è in caricamento