rotate-mobile
Cronaca

Fiera del Levante 2016: dove parcheggiare

Ventuno le diverse aree di sosta previste (compresi i park&ride cittadini), con tariffe giornaliere da uno a cinque euro

Pronto il piano parcheggi bus e parcheggi dell'Amtab in vista della Fiera del Levante, in programma dal 10 al 18 settembre.

Per quanto riguarda le aree di sosta, saranno in tutto 21, dislocate in diverse zone (più o meno vicine al quartiere fieristico), inclusi i park&ride cittadini.

In particolare, le aree di sosta Palaflorio, Pane e Pomodoro, ex Multiservizi (Vittorio Veneto lato mare), FBN/Quasimodo (Vittorio Veneto lato terra), via Napoli nord e Marisabella saranno collegate alla Fiera con navette.  
 
I passeggeri delle auto che parcheggiano nelle aree di sosta Pane e Pomodoro, PalaFlorio, ex Multiservizi (Vittorio Veneto lato mare),  FBN/Quasimodo (Vittorio Veneto lato terra) e via Napoli Nord per il periodo fieristico potranno utilizzare le navette gratuitamente.

I passeggeri delle auto che parcheggiano nelle aree di sosta Pane e Pomodoro, PalaFlorio e via Napoli Nord per il periodo fieristico riceveranno un buono sconto del valore di € 1,50 valido per l’acquisto del ticket di ingresso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante 2016: dove parcheggiare

BariToday è in caricamento