menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cultura, economia e famiglie: tutte le novità della Fiera del Levante 2017

Si avvicina l'81ma edizione della Campionaria barese. Il commissario Bisceglia: "Edizione ricca. Vogliamo far vivere la Fiera giorno per giorno"

Venti padiglioni occupati, due in più dello scorso anno, cultura, economia e famiglie: sono le principali novità dell'81ma edizione della Fiera del Levante, in programma a Bari dal 9 al 17 settembre prossimi. La Campionaria potrà contare sulla classica Galleria delle Nazioni (con 30 paesi ospiti) ma anche sul padiglione dell'Arredamento con un'area specifica dedicata alla domotica. Occhi puntati anche sull'arte con mostre ed eventi di alto livello.

Per gli affari, oltre a workshop sull'internazionalizzazione delle imprese, torna anche il Country Desk, con l'obiettivo di favorire il confronto tra le delegazioni estere. Tra le altre novità un'area dedicata alle tipicità della Sicilia, e Pf tecnologie sulle più moderne forme di riscaldamento domestico. Non mancherà 'Famiglie in Fiera', la kermesse organizzata dall'associazione 'Città dei Bimbi' con iniziative, consulenze mediche, attività ludiche e servizi dedicate a mamme, papà e bambini.

Per il commissario FdL Antonella Bisceglia si tratterà di "un'edizione - sottolinea Bisceglia - particolarmente ricca. Vogliamo far vivere la Campionaria giorno per giorno, rendendola fruibile per tutti, valorizzando al suo interno l’arte e la cultura, elementi rappresentativi dell’eccellenza e della creatività della nostra terra. Renderemo così la Fiera una parte realmente attiva della città e della sua vita sociale e culturale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento