rotate-mobile
Cronaca

Nove giorni di Fiera: eventi, shopping e spettacolo. Piano mobilità e parcheggi

Inaugurata l'edizione numero 78 della Campionaria assieme alle maggiori autorità regionali e cittadine. Tanti eventi da seguire in 8 giorni di Fiera: dall'arredamento alla tecnologia, dallo sport allo shopping, ma anche agricoltura e prodotti tipici

Si alza il sipario sulla edizione numero 78 della Fiera del Levante. Il presidente del Consiglio, Renzi, ha inaugurato, alla presenza delle maggiori autorità regionali e cittadine, tra cui il governatore Vendola, il presidente della Provincia Schittulli e il sindaco Decaro. A fare gli onori di casa, il presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi. 

Fiera del Levante 2.0, la tradizione si rinnova. Vendola: "Rilancio in prospettiva "
Tante le novità, ma anche le conferme per una Fiera che vuole essere al passo con i tempi: non solo Galleria delle Nazioni, ma anche numerosi saloni, dalla tecnologia alla casa, dagli animali al consueto 'Agrimed', parte integrante della rassegna, assieme ai saloni dell'Arredamento e dell'edilizia abitativa e il 'Bari Beauty Show', oltre ad aree dedicate a shopping e divertimento. Quest'anno debutta la rassegna 'Creattiva', dedicata alle arti manuali, dal patchwork, al decoupage, alla cucina.

BARITODAY PRESENTA SMART PUGLIA 2020 

L'ingresso è al costo di 3 euro, con numerose convenzioni stipulate assieme a Trenitalia e Alitalia. Tante le 'chicche' da scoprire tra i padiglioni della campionaria, come il simulatore delle Frecce Tricolori nello stand dell'Aeronautica, e l'area espositiva allestita dall'Esercito e dell'Arma dei Carabinieri., ma anche la ruota panoramica, la pista per pattinare sul ghiaccio e gli spettacoli della sera. Anche 'La Bari' avrà un suo spazio espositivo di 400 mq dove i visitatori potranno acquistare il merchandising ufficiale della società, incontrare i loro beniamini, scoprire i numerosi sponsor del club. Eataly invece proporrà quattro corsi speciali su vino, birra, pettole e pizza.  

COME RAGGIUNGERE LA FIERA 

PARK & BUS (Parcheggio e Navetta)

LA MAPPA DELLE AREE DI SOSTA

AMTAB: LINEE, ORARI E COLLEGAMENTI SPECIALI 

Potrebbe interessarti:https://www.baritoday.it/cronaca/fiera-del-levante-2014-novita-renzi-13-21-settembre-2014.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove giorni di Fiera: eventi, shopping e spettacolo. Piano mobilità e parcheggi

BariToday è in caricamento