rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Un "invito a teatro" per i visitatori della Campionaria, accordo Fiera-Petruzzelli

L'ente e la Fondazione lirico-sinfonica lanciano l'iniziativa dedicata a chi visiterà la Fiera del Levante: esibendo il biglietto al botteghino del teatro si avrà diritto ad ottenere un biglietto di ingresso al costo di 15 euro per i due spettacoli di danza in programma nei prossimi due fine settimana

Un "Invito al Petruzzelli", dedicato a tutti i visitatori della 79ª edizione della Campionaria barese: è l'iniziativa lanciata da Fiera del Levante e Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli. 

Sarà sufficiente esibire al botteghino del Teatro Petruzzelli un biglietto acquistato per visitare la Fiera del Levante per ottenere un titolo di ingresso al costo di 15 euro (nei settori di platea e palchi di primo e secondo ordine, fino ad esaurimento posti) per i due spettacoli di danza in programma al Teatro Petruzzelli, nell’ambito della Stagione 2015.

Due appuntamenti da non perdere a cura della Compagnia Ailey II e della Compañía Nacional De Danza de España. Lo spettacolo della Compagnia Ailey II è in programma al Teatro Petruzzelli venerdì 18 settembre alle 20.30, sabato 19 e domenica 20 settembre alle 18.00 e si articola in quattro coreografie: Hissy Fits, Takademe, The Hunt e Revelations.ì La Compañía Nacional de Danza de España sarà di scena al Teatro Petruzzelli venerdì 25 settembre alle 20.30, sabato 26 e domenica 27 settembre alle 18.00, con quattro coreografie: Sub, Falling Angels, Herman Schmerman e Minus 16.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli, aperto dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00. Informazioni: 080.975.28.10. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "invito a teatro" per i visitatori della Campionaria, accordo Fiera-Petruzzelli

BariToday è in caricamento