rotate-mobile
Cronaca

Fiera del Levante, in Comune incontro con i nuovi gestori

Ricevuti a Palazzo di Città i rappresentanti di CdC barese, Bologna Fiere, Ferrara Fiere e Sogeicos dopo il passaggio gestionale dell'Ente: "Fdl rilevante a livello nazionale e internazionale"

Un primo incontro per cominciare a pianificare il futuro e gli investimenti della nuova Fiera del Levante, dopo il passaggio gestionale alla cordata composta da CdC barese, Bologna Fiere, Ferrara Fiere e Sogeicos. I rappresentanti dei due enti fieristici emiliano-romagnoli sono stati ricevuti, questa mattina in Comune, dal sindaco Decaro, nel corso di un faccia a faccia assieme al presidente della Camera di Commercio di Bari, Ambrosi e al presidente di FdL, Ugo Patroni Griffi.

Un confronto di idee per programmare la Fiera che verrà: "La mia convinzione? - spiega Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere - Un Paese che vuole rilanciarsi dovrebbe avere una piattaforma fieristica importante. L'idea è di poter vedere le opportunità e definirle al meglio e Bari ha una rilevanza per tutta l'area meridionale e vedremo per un rilancio internazionale. Per ora c'è una fase di approfondimento del progetto che vede la Camera di Commercio di Bari tra i protagonisti principali" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante, in Comune incontro con i nuovi gestori

BariToday è in caricamento