rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fiera del Levante, nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione

Per la prima volta una donna entra a far parte del Cda dell'ente: è Rosa Dipierro, avvocato cassazionista, dirigente del servizio Formazione Professionale e Pubblica istruzione della Provincia, che prende il posto di Schittulli

Per la prima volta una donna entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fiera del Levante: è Rosa Dipierro, avvocato cassazionista, dirigente del servizio Formazione Professionale e Pubblica istruzione della Provincia di Bari. Lo rende noto un comunicato della Fiera. Una lunga ed importante carriera nella pubblica amministrazione, l'avvocato Dipierro prende il posto del presidente della Provincia, Francesco Schittulli, che ha rinunciato all'incarico qualche settimana fa.

''L'apporto dell'avvocato Dipierro - afferma il Presidente della Fiera Ugo Patroni Griffi - costituirà certamente un valore aggiunto per l'attività del Consiglio in un momento particolarmente complesso per la vita dell'Ente''.

Nuove nomine anche all'interno del Consiglio Generale dell'Ente. A rappresentare la Provincia di Bari, infatti, saranno Francesco Luisi, ingegnere, dirigente del Servizio Attività Produttive, e Francesco Meleleo, commercialista, dirigente del Servizio Provveditorato ed Economato. Prendono il posto di Onofrio Padovano e Mario Ruggiero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante, nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione

BariToday è in caricamento