rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Prima domenica di Fiera, bilancio positivo: "Visitatori anche da fuori regione"

Nonostante le previsioni meteo non proprio favorevoli, l'ente si dichiara soddisfatto del numero di accessi: "Pubblico da tutta la Puglia, dalla Capitanata al Salento, e finanche dalle regioni limitrofe"

Visitatori a passeggio per i viali e tra gli stand. Baresi ma anche tanti 'forestieri' che hanno deciso di passare una giornata in Fiera, nonostante le previsioni meteo non proprio favorevoli.

L'ente Fiera si dice soddisfatto dell'affluenza di visitatori nella prima domenica di Campionaria. "Un pubblico non solo di baresi - spiegano dalla Fiera - La maggior parte dei visitatori, infatti,  proveniva da tutta la Puglia, dalla Capitanata al Salento, e finanche dalle regioni limitrofe. Un inizio che, nonostante le condizioni meteo poco incoraggianti e benevole, soprattutto se paragonate a quelle prettamente estive degli anni passati, lascia ben sperare per la buona riuscita dell’80ma Fiera del Levante". "Il costo del biglietto di ingresso - ricorda l'ente - è di 3 euro. Il ridotto di 1.50 euro è solo per gli over 65, gli universitari e per chi usa il sistema di trasporto del Park and Bus. Gratis, invece, per chi arriva in bici".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima domenica di Fiera, bilancio positivo: "Visitatori anche da fuori regione"

BariToday è in caricamento