rotate-mobile
Cronaca San Girolamo - Fesca / FIERA DEL LEVANTE

Fiera, partenza boom: circa 4mila visitatori in più per la prima domenica

Primi dati sull'affluenza del pubblico alla 79ma Campionaria. Ieri circa 12mila presenza, questa mattina staccati circa 23mila tagliandi. Patroni Griffi: "Dati confortanti, c'è un netto incremento di presenze". Ambrosi: "Fiera più elegante"

Ottima partenza per la 79ma edizione della Fiera del Levante. Nonostante il caldo e la tentazione dell'ultimo mare di stagione, sono stati ben 23mila i visitatori che hanno affollato, questa mattina, viali e padiglioni della Campionaria, ben 4mila in più rispetto alla prima domenica della scorsa edizione, aggiungendosi ai circa 12mila di ieri pomeriggio: “Il dato statistico  - ha spiegato il presidente della Fiera, Ugo Patroni Griffi - è confortante. C'è un grande incremento di presenze se si fa il confronto con lo stesso orario della prima domenica dello scorso anno. La Fiera, del resto, è fatta per il pubblico e noi abbiamo cercato di accontentare tutti i tipi di pubblico con una vasta offerta di prodotto”.

“Abbiamo fatto tutti insieme un gran bel lavoro” ha invece commentato il presidente della Camera di Commercio, Sandro Ambrosi, che quest’anno ha voluto apportare alcuni cambiamenti estetici alla Campionaria a cominciare dallo “Street food” sistemato in appositi spazi al coperto. Mi sembra – ha spiegato - una Fiera molto più elegante. Abbiamo voluto dare un colpo d’occhio diverso con un approccio più ordinato e comodo, per rendere la Campionaria anche più fruibile ai visitatori.

Fiera del Levante 2015, a spasso per i padiglioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera, partenza boom: circa 4mila visitatori in più per la prima domenica

BariToday è in caricamento