rotate-mobile
Cronaca

Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi è il nuovo presidente

Vendola designa il successore di Viesti: "E' la persona giusta per guidare il processo di privatizzazione della gestione dell'ente"

Il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha annunciato di aver designato, quale presidente della Fiera del Levante di Bari, il professor Ugo Patroni Griffi: "Penso che il prof Patroni Griffi - sottolinea Vendola in una nota - con le sue competenze in materia societaria ma anche in servizi pubblici, possa essere la persona giusta per guidare, in questo delicato momento di transizione, la Fiera del Levante".

"Occorre concludere infatti, nel più breve tempo possibile - aggiunge Vendola - il processo di privatizzazione della gestione dell'Ente e penso che un profilo come quello di Patroni Griffi possa non solo qualificarne il percorso ma anche renderlo agevole e spedito. Su questa designazione, ho sentito informalmente i soci e sono in attesa di poterli incontrare perché intendo condividere con loro tutti i passaggi della privatizzazione".

"Le due condizioni - rende noto Vendola - poste dal prof Ugo Patroni Griffi per poter accettare l'incarico, sono state quelle di avere un mandato a termine finalizzato esclusivamente al processo di privatizzazione e un incarico gratuito. A queste condizioni, il prof Patroni Griffi si è dichiarato disponibile. E io, per questo, lo ringrazio". (Ansa)

LEGGI ANCHE: FIERA DEL LEVANTE, SEI CANTIERI APERTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi è il nuovo presidente

BariToday è in caricamento