rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In Fiera con il bus (e lo sconto sul biglietto): i Park&Ride cittadini fanno il pieno di accessi

Quasi 14mila le automobili che durante la settimana della Campionaria hanno utilizzato i parcheggi di scambio cittadini, usufruendo di una riduzione sul ticket di ingresso

In Fiera con il bus, lasciando l'auto al Park&Ride e usufruendo di uno sconto sul biglietto di ingresso? In tanti sono stati i baresi (e non) che hanno scelto questa formula per visitare la Campionaria.

Nelle giornate di svolgimento della manifestazione, quasi 14mila sono state - secondo i dati forniti dal Comune - le auto che hanno utilizzato i park&ride cittadini. Ai Park&Ride si sono aggiunte le aree adibite alla sosta gestite da Amtab nelle zone limitrofe alla Fiera, "anche per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi".

Sono complessivamente 13.935 le autovetture parcheggiate nel periodo tra il 9 e il 17 settembre, così suddivise per le singole aree di parcheggio attivate e collegate tramite bus navetta: colmata di Marisabella: 2.642 autovetture; strada complanare viale Vittorio Veneto: 2.993 autovetture; FBN/Quasimodo: 2.068 autovetture; Autorità Portuale (ex Multiservizi): 284 autovetture; Pane e pomodoro: 3.558 autovetture; via Napoli: 1.943 autovetture; Palaflorio: 447 autovetture. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Fiera con il bus (e lo sconto sul biglietto): i Park&Ride cittadini fanno il pieno di accessi

BariToday è in caricamento