rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le strade di Bari set cinematografico, si gira 'Duisburg- linea di sangue': divieti e limitazioni al traffico

Le riprese saranno effettuate dal 25 al 31 ottobre. Regia di Enzo Monteleone: nel cast anche Daniele Liotti. Predisposta la chiusura di alcune strade per i ciak

Le strade di Bari ancora una volta set cinematografico: nei prossimi giorni, infatti, saranno effettuate le riprese di 'Duisburg - linea di sangue', film per la regia di Enzo Monteleone con Daniele Liotti e Benjamin Sadler sulla strage compiuta nel 2007 dall'Ndrangheta davanti a un ristorante italiano nella città tedesca, in cui morirono sei persone. Alcune scene della pellicola, prodotta dalla 'Iter film', saranno girate nel capoluogo pugliese dal 25 al 21 ottobre prossimi.

Il Comune e la Polizia Municipale hanno disposto limitazioni alla sosta e alla circolazione: dalle cinque del 25 ottobre 2017 alle sei del 26 ottobre 2017, è istituito il divieto di sosta-zona rimozione su via Caduti del Lavoro area antistante il passaggio a livello delle Ferrovie del Sud Est.  Dalle dieci del giorno 25 ottobre 2017 alle sei del  26 ottobre 2017, per il tempo strettamente necessario alle riprese cinematografiche, è istituito il Divieto di Transito sulle seguenti strade: via Caduti del Lavoro, strada vicinale Torre di Mizzo.

VARIAZIONI DI PERCORSO PER I BUS LINEA 22

Il 26 ottobre, dalle  cinque alle ventiquattro, divieto di sosta- zona rimozione su via Pappacena, tratto di bretella chiusa al traffico in direzione viale Tatarella. Il giorno successivo, dalle ore 00.01 alle  24.00, divieto di transito su  via Vernola, tratto compreso tra lo svincolo di Parco Adria ed il Rondò Sud. Il 28, dalle cinque alle 19, divieto di sosta-zona rimozione su corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione civica pari, tratto compreso tra via Cairoli e via Roberto da Bari; piazza della Libertà, esclusivamente per la prima fila di stalli prospiciente il corso Vittorio Emanuele II. Il 30 ottobre dalle cinque alle 22, divieto di sosta-zona rimozione su  corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione civica pari, tratto compreso tra via Cairoli e via Roberto da Bari; piazza della Libertà, esclusivamente per la prima fila di stalli prospiciente il corso Vittorio Emanuele II;  dalle sedici alle venti su piazza della Libertà, esclusivamente per le 5 file di stalli adiacenti il corridoio di entrata al Palazzo di Governo. Infine, il 31, dalle cinque alle quattordici, divieto di sosta su corso Vittorio Emanuele II, ambo i lati, tratto compreso tra via De Rossi e via Q. Sella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade di Bari set cinematografico, si gira 'Duisburg- linea di sangue': divieti e limitazioni al traffico

BariToday è in caricamento