rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ciak si gira a San Pio: c'è Maria Grazia Cucinotta per 'Il compleanno di Alice'

Le riprese della pellicola diretta dall'artista siciliana, sul tema del bullismo tra i ragazzi, cominceranno mercoledì prossimo. Tra le location scelte anche Giovinazzo e Molfetta

Maria Grazia Cucinotta è, in questi giorni, nel Barese, per cominciare le riprese del nuovo film 'Il Compleanno di Alice' che vede regista la popolare attrice siciliana. Il primo ciak sarà dato mercoledì prossimo. La pellicola, dedicata al tema del bullismo tra i giovanissimi, è interpretata dalla giovanissima Anna Moriano nel ruolo di Alice, con Luisa Moscato e di Mingo de Pasquale, nel ruolo dei genitori.

Una delle location scelte per il film è il quartiere San Pio, dove sono stati coinvolti i ragazzi della locale 'Accademia del Cinema'. Le riprese verranno effettuate anche in altre zone di Bari, a Giovinazzo e Molfetta. 'Il Compleanno di Alice', scritto dalla sorella Giovanna Cucinotta, è prodotto da Giulio Violati per Seven Dreams Productions e Corrado Azzollini per Draka production, il film, ha anche il contributo della Regione Puglia e il supporto di Apulia film commission.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira a San Pio: c'è Maria Grazia Cucinotta per 'Il compleanno di Alice'

BariToday è in caricamento