rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mungivacca / Via Amendola

Televisori e tablet per i piccoli pazienti, dono dell'Epifania per i bimbi del 'Giovanni XXIII'

Gli apparecchi acquistati e donati dalla Guardia di Finanza attravreso una raccolta fondi. Questa mattina la consegna alla presenza del comandante regionale, Generale di Divisione Giuseppe Vicanolo

Dieci televisori led da 32 pollici e dieci tablet wi-fi dotati di giochi per intrattenere i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII' di Bari durante la degenza. A donare gli apparecchi, in occasione della festa dell'Epifania, la Guardia di Finanza di Bari.

Questa mattina il Generale di Divisione Giuseppe Vicanolo, Comandante Regionale della Guardia di Finanza, accompagnato da una delegazione di Fiamme Gialle del Consiglio di Base di Rappresentanza che ha raccolto i fondi donati volontariamente da tutti i colleghi, ha incontrato il Dirigente Sanitario dell’Ospedale, Gaetano Petitti, e i primari dei Reparti di Ortopedia e Chirurgia, Ignazio D’Addetta e Guglielmo Paradies, assieme ai quali hanno salutato i piccoli ricoverati ed i loro familiari, lasciando in consegna i piccoli doni, "segno di vicinanza e solidarietà dei finanzieri pugliesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Televisori e tablet per i piccoli pazienti, dono dell'Epifania per i bimbi del 'Giovanni XXIII'

BariToday è in caricamento