rotate-mobile
Cronaca Alberobello

Alberobello, ancora un decesso collegato al focolaio Covid nella casa di riposo: è la settima vittima tra gli ospiti

A darne notizia il sindaco Longo: si tratta di un'anziana di 93 anni, ricoverata in ospedale in condizioni critiche "a causa delle complicanze del Covid-19 su patologie preesistenti"

Salgono a sette, ad Alberobello, i decessi collegati al focolaio Covid scoperto nella casa di riposo 'Fondazione Giovanni XXIII'. Nelle ultime ore, come comunica su Fb il sindaco della cittadina, Michele Longo, è morta un'altra ospite della struttura, un'anziana di 93 anni, originaria di Putignano. La donna, spiega il sindaco, "era ricoverata in ospedale in condizioni critiche a causa delle complicanze del Covid-19 su patologie preesistenti".

"Siamo vicini alla famiglia dell'anziana signora e a tutta la Comunità di Putignano - scrive il primo cittadino - e, lo ribadisco ancora una volta, continuiamo a monitorare con costanza la situazione all'interno della casa di riposo in continuo collegamento con lo staff di medici, guidato dal dott. Intini, che opera nella struttura e e con i parenti di tutti gli ospiti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberobello, ancora un decesso collegato al focolaio Covid nella casa di riposo: è la settima vittima tra gli ospiti

BariToday è in caricamento