rotate-mobile
Cronaca Murat / Corso Italia

Fontanelle pubbliche di Bari, semidistrutte e abbandonate

Un lettore ci scrive per segnalare lo stato di abbandono in cui versano le fontanelle pubbliche del quartiere Murat: una situazione più volte segnalata all'assessorato ai Lavori pubblici, ma senza alcun risultato

Le fontanelle pubbliche tra il murattiano e il quartiere Libertà abbandonate al degrado. E' la situazione denunciata da un lettore, che scrive a Bari Today riportando copia di una lettera - la sesta, sottolinea il lettore - inviata al Comune per sollecitare un intervento, senza tuttavia aver mai ricevuto una risposta. Ecco cosa scrive il lettore:

"Vi invio copia ns 6^ mail inutilmente inviata il 4 maggio us all'Assessorato op.Pubb. e all'Uff. URP del Comune di Bari (piccola telenovelas di quartiere che va ormai avanti dal 2010):

Gentili Sig.ri,

non avendo mai ricevuto significativo riscontro Vi ri-segnalo (credo per la 5-6^ volta), lo stato di totale degrado e abbandono delle 3 fontanelle pubbliche del quartiere murattiano di Bari ovvero in:

1) Corso Italia di fronte al civico 43/a - 45;

2) Via Garruba pross. angolo Via Sagarriga Visconti;

3) Via Sagarriga Visconti (di fronte al negozio di arredamenti Girone).

Le ultime due "servivano" l'ex mercato rionale ormai trasferito c/o l'ex Manifattura. Tuttavia sono in discreto stato conservativo a differenza della fontanella di Corso Italia semidistrutta.

Visto l'imminente arrivo della "calda" stagione, augurandomi come cittadino residente l'immediato ripristino delle stesse, magari efficace come un "buon biglietto da visita" della ns città (oltre a ungradito riscontro da parte dell'Assessorato che non ha mai risposto alle ns ripetute mail negli utlimi 2 anni....),

Distinti saluti"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle pubbliche di Bari, semidistrutte e abbandonate

BariToday è in caricamento