Fuga di gas in uno stabile, paura in via Generale Dalla Chiesa: palazzina evacuata e strada chiusa al traffico

Sul posto vigili del fuoco e tecnici dell'Amgas che hanno già individuato e riparato la perdita. Le persone presenti nell'edificio sono state evacuate in via precauzionale, chiuso al traffico un tratto della strada

Momenti di apprensione questo pomeriggio in via Generale Dalla Chiesa, a causa di una fuga di gas che ha interessato uno stabile. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco e tecnici Amgas, che sono riusciti ad individuare e fermare la perdita: secondo quanto si è appreso, la perdita avrebbe interessato una intercapedine dell'edificio, risultata completamente satura di gas.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale, che hanno provveduto a chiudere al traffico un tratto della strada, mentre la palazzina è stata evacuata in via precauzionale. Al momento gli interventi si stanno concludendo: in particolare, si attende che il gas accumulato nell'ambiente interessato si disperda, per consentire alle persone di rientrare nello stabile.


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Sete da cammello e notte insonne dopo aver mangiato la pizza: perchè succede?

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • Tenta di attraversare con le sbarre in chiusura, auto resta bloccata al passaggio a livello

Torna su
BariToday è in caricamento