rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Poggiofranco / Via Lucarelli Antonio

Incidente sulla statale 16, a Poggiofranco i funerali di Paola Ippolito e Pamela Capriati

In tantissimi si sono raccolti oggi alla parrocchia dell'Annunciazione in via Lucarelli per dare un ultimo saluto alle due ragazze morte in un incidente venerdì notte a Torre a Mare

Tantissimi sono accorsi oggi alla parrocchia dell'Annunciazione a Poggiofranco per dare l'ultimo saluto a Paola e Pamela. Una folla talmente vasta che la chiesa non ha potuto ospitare tutti, il culmine di un via vai di persone passate per salutare le due ragazze e unirsi al dolore delle famiglie e degli amici. Molti sono infatti rimasti fuori e hanno preferito unirsi in silenzio alla celebrazione che andava avanti nella parrocchia, addobbando lo spiazzo antistante l'edificio con fiori e palloncini colorati, tra cui una composizione di palloncini argentati a forma di lettere che formava un "ciao" rivolto alle due giovani.

Poggiofranco: i funerali di Pamela Capriati e Paola Ippolito

Emozione e applausi hanno salutato le salme all'uscita della chiesa, i parenti e gli amici delle vittime, morte nel tragico incpamela-capriati-paolo-ippolito-2idente avvenuto venerdì notte sulla statale 16 tra Mola e Torre e Mare. Presente con una garza in testa e le stampelle anche uno degli altri ragazzi che quella notte era con loro in quella Renault Modus che finita sul guard rail si è ribaltata più e più volte su se stessa .


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 16, a Poggiofranco i funerali di Paola Ippolito e Pamela Capriati

BariToday è in caricamento