rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stanic / Viale Europa

Salumi, formaggi e caffè: recuperato furgone carico di merce rubata

L'intervento della polizia in viale Europa, al San Paolo. Gli agenti delle volanti hanno fermato il mezzo per un controllo, scoprendo a bordo i prodotti, risultati rubati in Calabria. Il conducente denunciato per ricettazione

Un furgone pieno di salumi, formaggi, caffè e articoli da regalo, tutti risultati rubati domenica mattina in Calabria. A scoprire e bloccare il mezzo, un Iveco Daily di colore bianco, sono stati lunedì gli agenti delle volanti in servizio al quartiere San Paolo.

All'altezza di viale Europa, i poliziotti hanno notato il furgone, con il portellone posteriore a due battenti chiuso da un grosso lucchetto e la porta scorrevole laterale bloccata da un perno ed Foto 3 (Large)-2un bullone. Inoltre, dalla cabina del guidatore, hanno notato delle confezioni sigillate di caffè e salumi. Hanno quindi fermato il mezzo per un controllo, scoprendo la refurtiva: confezioni di Parmigiano Reggiano, pacchi regalo, confezioni di caffè di note marche nazionali, salumi e formaggi vari. A bordo inoltre sono stati rinvenuti una ricetrasmittente, ancora accesa, e un paio di guanti.

Da accertamenti effettuati è emerso che la merce è stata trafugata in Calabria, a Spezzano Albanese. Il conducente, proprietario del furgone, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione, mentre il carico recuperato è stato restituito ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salumi, formaggi e caffè: recuperato furgone carico di merce rubata

BariToday è in caricamento