menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in abitazioni isolate, pregiudicato beccato dalla polizia: in auto attrezzi agricoli rubati

L'uomo bloccato a bordo di una Lancia Ypsilon già segnalata in una contrada di Monopoli: è risultato già 'noto' per altri furti commessi in precedenza e per lui è scattato il 'divieto di ritorno' nella cittadina

La sua auto, una Lancia Ypsilon, era stata più volte segnalata nelle contrade di Monopoli come 'sospetta'. Fino a quando, in seguito all'ennesima segnalazione, i poliziotti sono riuscita a bloccarla: a bordo un pregiudicato 60enne barese, già noto per furti commessi 'in solitaria', in abitazioni isolate.

Al momento del controllo l'uomo è stato trovato in possesso di attrezzi agricoli rubati, ma nell’occasione data la sua reiterata commissione di reati, gli è stato notificato il provvedimento del Questore di Bari di divieto di ritorno, nonché 2 avvisi di garanzia per furti commessi a Locorotondo e nelle vicinanze di Bari. La merce rinvenuta in suo possesso è stata sequestrata ed è stato nuovamente denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento