menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in appartamento nel sud-est Barese, fermati due presunti responsabili

Nelle abitazioni baresi dei due pregiudicati ritrovati arnesi da scasso, ricetrasmittenti e merce di diverso genere, probabile bottino delle attività illecite

Numerose borse da donna di svariate marche, un servizio in ceramica da caffè, un servizio di posate, orologi, occhiali da sole, un televisore; tre paia di gemelli e due manometri completi di tubi: è questo il 'tesoretto' ritrovato dalla polizia nell'abitazione di uno dei due pluripregiudicati fermati negli scorsi giorni. Una vasta collezione di merce che gli agenti pensano derivi dall'attività di furto negli appartamenti, viste le tante segnalazioni soprattutto nell'area del sud-est Barese.

mono%202-2Nel secondo appartamento perquisito - si trovano a San Pio e San Girolamo - sono stati invece trovate radio ricetrasmittenti e diversi arnesi per lo scasso, che hanno portato gli agenti ad approfondire le indagini, visti i possibili legami con le bande di 'topi d'appartamento' in azione nelle scorse settimane. In uno dei furti era stata anche rubata una pistola regolarmente registrata.  

Uno dei due pregiudicati è stato segnalato per ricettazione, possesso di arnesi atti allo scasso ed entrambi per l’utilizzo delle ricetrasmittenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento