Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Con gli attrezzi da scasso nel parcheggio di Pane e Pomodoro: in due bloccati dalla polizia

A far scattare l'intervento degli agenti la segnalazione di un cittadino: i due, baresi di 57 e 53 anni, sono stati bloccati nell'area di sosta nei pressi del Park&Ride

La fermata del Park&Ride di Pane e Pomodoro

Si aggiravano tra le auto in sosta all'interno del parcheggio non custodito di Pane e Pomodoro, nell'area adiacente al Park&Ride. La loro presenza 'sospetta' non è sfuggita ad un cittadino, che ha deciso di allertare la polizia. 

Intervenute sul posto, le pattuglie della Squadra Mobile, con l’ausilio delle Volanti, impegnate in continui servizi  di prevenzione e repressione di furti e rapine in particolare sul litorale, hanno sorpreso i due soggetti a bordo di una Ford Fiesta.  Alla vista dei poliziotti, giunti sul posto, i due hanno cercato di fare un'improvvisa manovra per dileguarsi, ma sono stati bloccati e perquisiti. 

Sono così saltati fuori alcuni arnesi da scasso e una fotocamera - che sarà oggetto di ulteriori accertamenti tecnici - nascosti in un asciugamano. I due, baresi di 57 e 53 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati deferiti in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso in concorso. 

furti auto pane pomodoro-2-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con gli attrezzi da scasso nel parcheggio di Pane e Pomodoro: in due bloccati dalla polizia

BariToday è in caricamento