menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba gioielli in case nel Tarantino, barese incastrato da Facebook: preso 19enne

In manette un giovane ritenuto responsabile, assieme ad alcuni complici non identificati, di furti in appartamenti del litorale jonico, durante la stagione estiva

I carabinieri di Massafra hanno arrestato un 19enne barese, Fabio Pisani, accusato di numerosi furti aggravati all'interno di abitazioni durante la stagione estiva nel Tarantino. Il giovane, assieme ad altre persone non identificate, avrebbe agito secondo precise modalità di azione: dopo aver addocchiato le vittime in spiaggia, individuava il mezzo di trasporto utilizzato per raggiungere il litorale e, dopo aver forzato la serratura del veicolo, rubava le chiavi di abitazioni e i documenti lasciati all'interno, recandosi poi verso gli appartamenti, ripulendoli dei gioielli e del denaro contenuto. Il malvivente, però, avrebbe commesso alcuni errori, come, ad esempio, il postare foto su Facebook che lo ritraevano con gli stessi abiti utilizzati per alcuni furti. Di qui le indagini dei Carabinieri, arricchite anche da alcune testimonianze che hanno portato all'arresto del 19enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento