rotate-mobile
Cronaca Libertà

Furti in appartamento, bloccata banda italo-georgiana

Quattro le persone arrestate dalla polizia al quartiere Libertà. Si tratta di due baresi e due cittadini stranieri, sorpresi dagli agenti delle volanti mentre si accingevano ad entrare in azione

Si preparavano ad entrare in azione per mettere a segno un furto in un condominio del quartiere Libertà, ma sono stati sorpresi da un equipaggio delle volanti. Così sono finiti in manette quattro topi di appartamento: si tratta di due baresi e di due cittadini georgiani, tutti sui trent'anni e già noti alle forze di polizia.

I primi ad essere arrestati sono stati i due italiani: il primo è stato bloccato mentre usciva dal portone dello stabile e, alla vista della Volanti della Polizia, tentava di disfarsi di una ricetrasmittente, una torcia e un paio di guanti, tutti arnesi recuperati e sequestrati; l’altro, che nel frattempo era salito a bordo di un ciclomotore, è stato raggiunto dopo un breve inseguimento.

I due georgiani, invece, per sfuggire alla Polizia, si erano nascosti sul terrazzo dello stabile, ma gli uomini della volante li hanno scoperti e arrestati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, bloccata banda italo-georgiana

BariToday è in caricamento