rotate-mobile
Cronaca

Furti nelle auto in sosta durante il Trofeo Tim, in manette due baresi

Un 32enne e un 38enne fermati sabato sera dalla polizia nei pressi dello stadio San Nicola, dove avevano appena svaligiato alcune auto lasciate in sosta dei tifosi

I tifosi intenti a seguire la partita, i ladri impegnati a svaligiare le loro auto. E' successo anche questo, purtroppo, durante il Trofeo Tim che si è disputato sabato scorso allo stadio San Nicola.

Ad approfittare della situazione sono stati due baresi, un 32enne e un 38enne, bloccati dalla polizia nei pressi dello stadio, dove avevano appena rubato alcuni oggetti di valore dalle auto lasciate in sosta. A dare l'allarme è stato proprio un automobilista, proprietario di un Fiat Ducato, al quale i due avevano appena portato via l'autoradio. L'uomo ha richiamato l'attenzione di una volante che in quel momento transitava nella zona, spiegando ciò che era accaduto e raccontando di aver visto i due malviventi allontanarsi a bordo di una bicicletta. Così, grazie alle sue indicazioni, gli agenti sono riusciti ad individuare poco dopo i due ladri, che sono stati trovati in possesso, oltre che dell'autoradio, anche di un telefono cellulare, una fotocamera digitale  ed un navigatore satellitare modello Tom Tom, rubati poco prima in altre radio.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto in sosta durante il Trofeo Tim, in manette due baresi

BariToday è in caricamento