Cronaca

Sorpreso a rubare nei bagagli, arrestato dipendente dell'aeroporto

In manette un 42enne addetto allo smistamento bagagli nello scalo di Palese. E' stato colto in flagrante dai finanzieri mentre rubava alcuni oggetti dalla valigia di una passeggera diretta a Fiumicino

Gli uomini della Guardia di Finanza lo hanno colto 'con le mani nel sacco', o meglio, nella valigia. Ma di sicuro non era la prima volta che l'uomo, un 42enne barese residente a Bitetto e addetto allo smistamento bagagli all'aeroporto di Palese, provvedeva a 'ripulire' la valigia di qualche passeggero.

Pensando di non essere visto, l'uomo aveva provveduto a forzare e ad aprire il bagaglio di una passeggera diretta a Roma Fiumicino, impossessandosi di alcuni oggetti, ma è stato sorpreso e bloccato dai finanzieri. Le successive perquisizioni nell'armadietto dello spogliatoio aziendale e presso l'abitazione dell'uomo hanno però confermato che non si trattava del primo furto. I militari infatti hanno ritrovato numerosi altri oggetti frutto di furti fatti in precedenza. Il 42enne è stato condotto agli arresti domiciliari: dovrà rispondere di furto aggravato.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare nei bagagli, arrestato dipendente dell'aeroporto

BariToday è in caricamento