Infilavano liquori e cibi in giubbotti schermati: furti nei supermercati, arrestati in tre

Tre giovani di origini georgiane, tra i 25 e i 30 anni, sono stati bloccati dalla Polizia a Monopoli poiché ritenuti responsabili di alcuni episodi criminosi in almeno tre negozi cittadini

Tre giovani di origini georgiane, tra i 25 e i 30 anni, sono stati arrestati dalla Polizia a Monopoli poiché ritenuti responsabili di alcuni furti in almeno tre supermercati cittadini. I dipendenti dell'ultimo negozio preso di mira, insospettiti dall'atteggiamento dei giovani, ad allertare gli agenti.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato due componenti del gruppo: grazie a giacche dotate di una particolare schermatura che consentiva di eludere l' 'anti-taccheggio', erano riusciti a porare via merce, in particolare liquori, per un valore di 350 euro. I prodotti erano stati nascosti in un'auto all'esterno, dove c'era un 'palo' ad attendere i due. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo. Nel veicolo sono stati rinvenuti altri giacconi presumibilmente utilizzati dai tre per cambiarsi dopo aver messo a segno i furti e non farsi riconoscere in caso di controllo da parte delle Forze dell’Ordine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I tre sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso; due di loro sono anche risultate non in regola con le norme che disciplinano il soggiorno di cittadini extracomunitari sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Commando assalta tir pieno di prodotti alimentari e sequestra autista: caccia ai malviventi

  • Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Matilde Lomaglio, volto barese della tv negli anni '80

  • Stroncato dal coronavirus a 44 anni: l'addio di amici e colleghi per Luca Tarquinio Coletta, 'gigante buono' della Multiservizi

  • Come proteggersi dal contagio del ''Coronavirus'': le mascherine, i disinfettanti e le abitudini igieniche

  • Coronavirus in Puglia, 111 nuovi tamponi positivi: 37 casi nel Barese

  • Coronavirus in Puglia, 88 nuovi casi positivi: nel Barese registrato un decesso per Covid-19

Torna su
BariToday è in caricamento