rotate-mobile
Cronaca Putignano

Cercano di rubare una Fiat 500 e tentano la fuga: tre pregiudicati arrestati

Sventato un furto all'esterno di una sala Bingo di Putignano. Il gruppo è stato poi bloccato a Gioia del Colle. La vettura ha subito danni a una portiera e al quadro di accensione

Tre pregiudicati originari di Cassano Murge sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di tentato furto aggravato dopo essere stati sorpresi mentre cercavano di portare via una Fiat 500 nel parcheggio antistante un a sala 'Bingo' a Putignano, nel Barese.

Il gruppo era stato notato da un addetto alla sicurezza del locale che aveva deciso di avvicinarsi al veicolo in sosta dopo aver notato una strana intermittenza dei fari. All'interno vi era un uomo che armeggiava sul sedile del conducente: accanto all'auto, invece, un'altra persona, in evidente stato di agitazione. I due, hanno tentato la fuga salendo a bordo di una Fiat Multipla guidata da un altro uomo, dirigendosi verso Gioia del Colle.

Video: tentano di rubare una Fiato 500, i ladri in azione

La vettura, però, è stata bloccata dai Carabinieri nella cittadina barese: durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto un cacciavite nel giubbotto indossato da uno dei tre che avrebbe armeggiato all'interno della '500. Sequestrati anche una chiave meccanica e 4 rel+ da centralina. I tre sono stati quindi arrestati. La Fiat 500 ha riportato danni alla portiera anteriore sinistra ed al quadro di accensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rubare una Fiat 500 e tentano la fuga: tre pregiudicati arrestati

BariToday è in caricamento