rotate-mobile
Cronaca

Tentato furto nell'appartamento, il ladro nascosto in giardino scoperto dai proprietari: nei guai 29enne

L'uomo era riuscito a scappare prima dell'intervento della polizia, allertata dai residenti nel quartiere Libertà. Al ritorno nel condominio, però, lo hanno trovato lì e hanno nuovamente chiamato le forze dell'ordine

Tentato furto in appartamento nel quartiere Libertà, che ha portato alla denuncia di un 29enne. I controlli di polizia sono iniziati nel tardo pomeriggio di domenica, quando gli agenti sono intervenuti per una segnalazione di probabile furto in appartamento: durante il sopralluogo con i proprietari, nonostante l’assenza di segni di effrazione e dopo aver constatato che nulla mancava nell’abitazione, hanno accertato che qualcuno era stato nel giardino di pertinenza dell’appartamento, evidentemente allontanatosi per il loro arrivo.

Dopo alcuni minuti, quando gli agenti si sono allontanati, i proprietari hanno ricontattato il numero di emergenza 113 riferendo di aver realmente sorpreso una estraneo all’interno del giardino. Al rientro in appartamento gli agenti hanno fermato il responsabile, un cittadino gambiano classe ’92, poi denunciato per violazione di domicilio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto nell'appartamento, il ladro nascosto in giardino scoperto dai proprietari: nei guai 29enne

BariToday è in caricamento