Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Via Giovanni Bovio

Valenzano: sorpresi a rubare in un appartamento, cinque arresti

E' accaduto in via Bovio. In manette due 20enni, un 26enne, un 32enne ed un 37enne. Recuperata la refurtiva: monili in oro ed argento per un valore complessivo di 15mila euro

Due di loro si erano introdotti in un appartamento al primo piano arrampicandosi lungo la grondaia, mentre tre complici li attendevano in auto poco distante. L'arrivo dei carabinieri, però, ha mandato a monte il furto, e i cinque malviventi sono finiti in manette.

E' successo in via Bovio, a Valenzano. Qualcuno nella strada si è accorto di quanto stava accadendo, e ha avvertito i carabinieri chiamando il 112. Così i militari, giunti sul posto, hanno colto in flagrante due 20enni mentre si calavano dal balcone dell'abitazione appena svaligiata utilizzando la grondaia. A poca distanza, i tre complici - un 26enne, un 37enne e un 32enne - che attendevano a bordo di un'auto e che alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga, ma dopo un breve inseguimento sono stati raggiunti e bloccati.

La perquisizione personale e dell'auto ha consentito di rinvenire vari arnesi atti allo scasso, utilizzati per commettere il furto, sequestrati. Recuperata anche la refurtiva: monili in oro ed argento per un valore complessivo di 15mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valenzano: sorpresi a rubare in un appartamento, cinque arresti

BariToday è in caricamento