rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Via Napoli: sventato un furto in appartamento, arrestato il ladro

Il topo d'appartamento, un 24enne barese, si era introdotto nell'abitazione utilizzando un'imbracatura, ma è stato sorpreso e arrestato prima che potesse dileguarsi

Agosto periodo di ferie e anche di furti d'appartamento: per questo reato, ieri sera è finito in manette un 24enne barese, con precedenti di polizia, sorpreso a rubare all'interno di un'abitazione.

Allertati da una segnalazione giunta al 113 relativa ad un furto in atto in via Napoli, i poliziotti sono rapidamente accorsi sul luogo indicato. Una volta sul posto gli agenti hanno sorpreso e bloccato un individuo all’'interno di un'’abitazione sita al terzo piano di un edificio.

Il giovane si era introdotto nell'a’ppartamento arrampicandosi sulla facciata esterna dello stabile, servendosi di una vera e propria imbracatura. All'arrivo degli agenti l'appartamento era già stato messo a soqquadro: il ladro si era impossessato di alcuni bracciali da donna e di un orologio da uomo di valore.

Dopo la perquisizione personale, il 24enne è stato trovato in possesso di una borsa in tela di colore blu, contenente ’tutto il necesario per mettere in atto il suo intento criminoso, oltre ad un telefono cellulare. La polizia adesso indaga circa eventuali complici del giovane che potrebbero essersi dileguati all'arrivo della volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Napoli: sventato un furto in appartamento, arrestato il ladro

BariToday è in caricamento