rotate-mobile
Cronaca Poggiofranco / Via Kennedy Robert

Tentano furto in appartamento a Poggiofranco, in manette tre georgiani

I tre sono stati bloccati dagli agenti delle volanti lunedì pomeriggio in viale Kennedy mentre si accingevano a compiere un furto in un'abitazione della zona

Armati di arnesi da scasso, avevano già provveduto a forzare il cilindretto della serratura della porta blindata di un appartamento nei pressi di viale Kennedy. Avrebbero approfittato dell'assenza dei proprietari, probabimente fuori casa per trascorrere la Pasquetta, ma la loro presenza però non è sfuggita agli agenti delle volanti che si trovavano in servizio di perlustrazione nella zona: così sono finiti in manette, ieri pomeriggio, tre cittadini georgiani di 23, 27 e 34 anni, arrestati con l'accusa di tentato furto aggravato.

Alla vista degli agenti, i tre hanno cercato di nascondersi tra le auto in sosta, ma sono stati scoperti e bloccati dai poliziotti. Nei pressi dell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto altri attrezzi utilizzati per lo scasso. I tre ladri, dopo le formalità di rito, sono stati rinchiusi nel carcere di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in appartamento a Poggiofranco, in manette tre georgiani

BariToday è in caricamento