Cronaca Poggiofranco / Via Giulio Petroni

Il furto d'auto ripreso dalle telecamere: scatta intervento della polizia, due in manette

Arrestati dalla polizia dopo un breve inseguimento: i movimenti dei malviventi ripresi 'in diretta' dalle telecamere della Questura

Sono entrati in azione in piena notte, in via Giulio Petroni, al quartiere Carrassi. Ma i loro movimenti sono stati ripresi 'in diretta' dalle telecamere di sicurezza, consentendo così alla Sala operativa di Questura di indivuare i malviventi, facendo scattare l'intervento delle Volanti. 

In manette sono finiti due giovani di Cerignola, il 24enne Antonio Cirulli, con precedenti, e il 25enne Antonio Caputo, incensurato, ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentato furto aggravato e  ricettazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie alla segnalazione di un cittadino e  al tempestivo lavoro della locale Sala Operativa della Questura, che è riuscita a visualizzare sui monitor i tre ladri, mentre armeggiavano su di una Peugeot 206, le pattuglie sono intervenute ed hanno bloccato, dopo un breve inseguimento, due dei tre malfattori, il terzo invece è riuscito a dileguarsi per le vie limitrofe, dopo essersi disfatto di una centralina per auto con matricola abrasa.

Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione della Autorità giudiziaria procedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto d'auto ripreso dalle telecamere: scatta intervento della polizia, due in manette

BariToday è in caricamento