rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carrassi / Via Enrico Pessina

Fanno esplodere un bancomat in via Pessina, malviventi in fuga con il bottino

Il furto è avvenuto questa mattina in uno sportello Unipol. "Stanotte alle 5 - spiega un residente della zona - c'è stato un bombardamento al bancomat di via Pessina. Ci siamo svegliati all'istante"

I malviventi hanno scelto di colpire prima dell'alba, sapendo che il rumore dell'esplosivo avrebbe svegliato tutto il quartiere. Il loro bersaglio era un bancomat della banca Unipol in via Pessina, nel quartiere Carrassi, che hanno fatto esplodere intorno alle 5 di stamattina. Versione confermata da un residente della zona: "Stanotte alle 5 - spiega - c'è stato un bombardamento al bancomat di via Pessina, tutti noi residenti della zona ci siamo svegliati all'istante".

Sul posto è intervenuta poco dopo la polizia, trovando i ladri ancora intenti a rubare le banconote. All'arrivo degli agenti, gli uomini sono scappati a bordo del loro veicolo, un'Audi di colore scuro, lasciando parte del bottino del furto sul posto. Al momento sono in corso le indagini della polizia scientifica ed del nucleo artificieri per scoprire l'identità dei componenti della banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere un bancomat in via Pessina, malviventi in fuga con il bottino

BariToday è in caricamento