rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Non si fermano allo 'stop' dei carabinieri e scatta l'inseguimento per le vie di Capitolo: "Avevano rubato una borsa"

Arrestati tre baresi - un 24enne, un 29enne e un 34enne - che avevano poco prima asportato una borsa con denaro e oggetti preziosi da un'auto parcheggiata sul litorale monopolitano

Avevano rubato una borsa da un'auto parcheggiata sul litorale di Monopoli. Questa l'accusa per tre baresi - un 24enne, un 29enne e un 34enne rispettivamente dei quartieri Madonnella, Libertà e Carbonara - fermati al termine di un inseguimento a Capitolo, sul litorale di Monopoli.

Alla vista del posto di blocco dei militari, infatti, i tre si sono dati alla fuga, prima di essere bloccati nei pressi del centro cittadino. I successivi accertamenti hanno permesso di determinare che i tre avevano forzato poco prima la portiera di un’autovettura parcheggiata in una delle strade che conducono alle numerose spiagge della zona, rubando una borsa contenente denaro, documenti e carte di credito, che la proprietaria aveva inavvertitamente lasciato incustodita all’interno dell’auto. Nel corso dell’inseguimento, i tre avevano tentato di disfarsi della refurtiva, gettando dal finestrino la borsa. Il bottino era stato però recuperato dai militari, i quali, nel corso della successiva perquisizione hanno trovato anche il resto del maltolto, restituito alla legittima proprietaria.

I tre baresi si trovano ora agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa di essere giudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano allo 'stop' dei carabinieri e scatta l'inseguimento per le vie di Capitolo: "Avevano rubato una borsa"

BariToday è in caricamento